News

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI

Avvisiamo la gentile clientela che la Cooperativa "La Savallese", grazie anche al prezioso supporto del Gruppo col quale collabora, si è abilitata ed è operativa per ricevere i codici per l'adesione alla Lotteria degli scontrini attiva dal 1° Febbraio 2021, con ricchi premi. Vi aspettiamo!!!!

UTILIZZO MASCHERINE

UTILIZZO MASCHERINE

Alla luce della rapida ripresa della trasmissione dei contagi, il nostro Gruppo Dao ha deciso di intervenire nuovamente e dare un ulteriore concreto supporto della comunita' dove opera. Per questo motivo hanno deciso di variare i prezzi di vendita e relative cessioni delle mascherine Chirurgiche , per supportare il cliente e cittadini in questo momento dove tutti noi stiamo affrontando nuovamente una sfida che speriamo non dover ripetere con questa virulenza. TROVERETE LE MASCHERINE CHIRURGICHE NEI NOSTRI P.V. AD € 0,28 CADAUNA Sara' sempre controllato l'ingresso dei clienti ed e' premura di ognuno indossare prima d'entrare la mascherina che ripara bocca e naso, seguendo le disposizioni date dal Ministero. E' obbligo indossare le mascherine all'interno del locale . Grazie per la collaborazione.

LA DOMENICA RESTIAMO CHIUSI.

LA DOMENICA RESTIAMO CHIUSI.

VISTE LE PREFERENZE ESPRESSE DAI NOSTRI CLIENTI E SOCI in entrambe i sondaggi fatti (on line e cartaceo) , SI E' DECISO DI TENERE CHIUSO il negozio di Casto la domenica. Abbiamo comunque dotato le casse di barriere protettive, segnali sul pavimento per il mantenimento della distanza, ingresso graduale in tutti i p.v. , igienizzanti, mascherine per chi non ne fosse in possesso. Disinfezione di carrelli, cesti ed ambiente, con prodotti Haccp. C'e' comunque la possibilità di poter prenotare il pane per il sabato telefonando al numero 0365 88081. CERCHIAMO DI FAR FRONTE AD UN'EMERGENZA CHE RIMANE IMPORTANTE!!! VI ASPETTIAMO COMUNQUE NEI NOSTRI NEGOZI PER LA VOSTRA SPESA.

INFO SU CASTO

INFO SU CASTO

Casto è un piccolo paese raggiungibile uscendo dalla tangenziale a km 4 circa da Nozza di Vestone. Casto è comune di montagna che racchiude a se' le frazioni di Malpaga, Alone, Briale, Famea, Auro e Comero. Caratteristico e tranquillo il paese di Alone, con i suoi vicoli, i suoi affreschi e la bellissima Chiesa di San Lorenzo che domina il paese.